Il momento migliore per annunciare il proprio matrimonio

Il momento migliore per annunciare il proprio matrimonio esiste? In questo post troverete la risposta a questa domanda.

Gli esperti del settore suggeriscono le buone maniere e il protocollo da adottare in questo felice momento della vostra vita, ma non delineano un vero e proprio momento giusto per annunciare a tutti il grande evento!

La tradizione, un tempo, imponeva che al fidanzato di dichiarare ai propri genitori le proprie intenzioni, e solo successivamente si chiedeva la mano della sposa al padre di lei.

Infine, solo dopo il benestare di quest’ultimo si poteva donare l’anello per la proposta di matrimonio all’amata. Ma fortunatamente le cose sono cambiate…

In questo post vi daremo tutti i consigli originali per annunciare le nozze nel modo migliore!

Ersilia Principe vi ricorda che, scegliendo il suo atelier di abiti da sposa a Napoli in Campania sito precisamente a Pozzuoli, saprà come venire incontro a tutte le vostre esigenze, accogliendovi e consigliandovi a dovere.

Leggi anche: Idee e consigli per fare la proposta di matrimonio

Il momento migliore per annunciare il proprio matrimonio: idee originali

Secondo gli esperti del settore sono tre le idee originali per annunciare il proprio matrimonio.

Una foto ad hoc, dato che le foto sono in grado di veicolare un messaggio e senza il bisogno di usare le parole. Basta rivolgersi ad un fotografo e pensare assieme a lui un modo simpatico per annunciare la data delle nozze.

Inoltre, rappresenterebbe anche una bella occasione per testare il fotografo e valutare se ingaggiarlo per il matrimonio.

Potrebbe interessarti anche: Bonus matrimonio in chiesa per under 35: la proposta di legge

Un libro è per sempre! Se siete amenti della cultura e, soprattutto, della lettura, potreste sfruttare questa passione per fare un annuncio che tutti di stucco!

Basta comprare un libro romantico e modificare la copertina inserendo una vostra foto in prima pagina con un titolo accattivante.

Infine, nell’ultima pagina fate il vostro annuncio e farete un gran figurone!

Immancabile: biglietto Save the Date, che negli Stati Uniti ha spopolato già da tempo, ma che da qualche anno è di tendenza anche in Europa.

Si tratta di un elemento che premia la creatività e la fantasia.

Basta avvalersi dell’aiuto di buon grafico per personalizzare il vostro messaggio con dettagli romantici e particolari.

A quel punto, il gioco è fatto!

Apri la chat
1
Ti serve aiuto?
Salve
Come possiamo aiutarti?