Idee e consigli per fare la proposta di matrimonio

Se volete idee e consigli per fare la proposta di matrimonio e siete pronti al grande passo, allora non dovete perdere tempo!

Dedicate a questo momento il giusto tempo, valorizzandolo con gioia ed entusiasmo, dato che lo ricorderete come uno degli attimi più romantici ed emozionanti della vostra vita.

In primis, occorre precisare che, anche se nella nostra cultura e tradizione di solito è l’uomo a farlo, come abbiamo visto, non è però detto che non può farlo anche la donna.

I tempi sono cambiati e il ruolo della donna si è evoluto anche in tale senso. Ma, alla fine tocca sempre all’uomo tale pratica! Soprattutto per una questione di galanteria!

In questo post vi daremo tutti i consigli originali per rendere indimenticabile la proposta nuziale, e vi diremo anche i modi più gettonati!

Ersilia Principe vi ricorda che, scegliendo il suo atelier di abiti da sposa a Napoli in Campania sito precisamente a Pozzuoli, saprà come venire incontro a tutte le vostre esigenze, accogliendovi e consigliandovi a dovere.

Leggi: Come scegliere l’anello di fidanzamento

Idee e consigli per fare la proposta di matrimonio

Di idee e consigli per fare la proposta di matrimonio ce ne sono e come!

Ma noi abbiamo selezionato solo per voi quelli di maggiore tendenza, secondo gli esperti del settore.

Scrivere sul cielo, ovvero, affittare un mezzo di trasporto che disegni la proposta tra le nuvole, basterà solo alzare lo sguardo per vivere uno dei momenti più romantici ed indimenticabili della vostra storia d’amore.

Proposta fatta passeggiando sulla spiaggia, soprattutto se avete in mente un viaggio al mare o proposta fatta sul posto in cui vi siete conosciuti, tornando nel luogo dell’incontro in cui è iniziato il vostro amore ed è iniziata la vostra storia.

Potrebbe interessarti anche: Come organizzare la lista nozze

Proposta da fare con l’ausilio di un flash mob: uno dei modi più originali e moderni di chiedere la mano!

Basta farlo riunendo un gruppo di amici e, sui passi di una coreografia, chiedere di sposarsi.

E, poi, l’immancabile proposta a suon di musica: portatela ad un concerto, scegliete il suo gruppo preferito, un live intimo in un locale che piace ad entrambi.

Sarà la colonna sonora più importante della vostra vita!

Infine, la proposta tramite massmedia: giornali, radio, tv, trasmissioni televisive!

Si tratta di un evergreen che non perderà mai di originalità: fidatevi!

Apri la chat
1
Ti serve aiuto?
Salve
Come possiamo aiutarti?