L’addio al nubilato è un rito che non può mancare prima del matrimonio, in quanto permette alla sposa di scaricare la tensione da nozze imminenti e donare del tempo a sé stessa.
Tempo impiegato esclusivamente per divertirsi con le amiche e, nello specifico, con tutte le persone più gradite e a cui tiene di più.
A chi organizza l’evento diciamo subito di fare una lista delle persone più gradite alla sposa per questa circostanza e le loro disponibilità.
Successivamente occorre scegliere la meta della festa e le opzioni sono infinite, ma la scelta della località dipenderà innanzitutto dalla disponibilità della sposa ed invitate ad effettuare eventuali trasferte.
In questo post vi daremo tutte le dritte utili sulle tendenze 2022 in termini di addio al nubilato.
Ersilia Principe vi ricorda che, scegliendo il suo atelier, sito a Pozzuoli, in provincia di Napoli in Campania, saprà come venire incontro a tutte le vostre esigenze, accogliendovi e consigliandovi a dovere.
Leggi anche: Matrimonio 2022: guida al risparmio
Addio al Nubilato tendenze 2022: piano operativo
L’addio al nubilato deve essere offerto dalle amiche della sposa, che devono a loro volta eleggere l’organizzatrice generale che coordinerà tutte le fasi del party. Una lista con tutte le amiche, anche quelle meno strette, va stilata per comprendere il numero delle partecipanti.
Datevi delle scadenze, per decidere il numero delle partecipanti, il budget, la location e, soprattutto, la data dell’evento. Ovviamente, la sposa non dovrà sapere nulla, ed essere solo stupita e contenta del vostro lavoro!
Una volta scelta la location e fissata una data è fondamentale avvertire preventivamente la futura sposa.
Potrebbe interessarti: Abito da sposa, gli stili migliori
Secondo i media e gli esperti di settore le tendenze 2022 in merito a tale evento sono le seguenti.
Un set fotografico con tutte le amiche, munito di truccatore e da realizzare all’interno di una location esteticamente di livello. Una giornata all’interno delle vasche d’acqua calda a Bormio con Catering al seguito. Una giornata ricca di attività spericolate indimenticabili: rafting, paracadute e non solo ma con catering al seguito.
E, infine, una degustazione di vini di qualità, sempre con catering al seguito, il tutto all’interno di una barca che faccia fare un bel giro di costiera alle ragazze.