L’addio al celibato è un rito che non può mancare prima del matrimonio, e che permette allo sposo di scaricare la tensione da nozze imminenti e donare del tempo a sé stesso divertendosi con gli amici. A chi organizza l’evento diciamo subito di fare una lista delle persone più gradite allo sposo per questa circostanza e le loro disponibilità.
Successivamente occorre scegliere la meta della festa di addio al celibato e le opzioni sono infinite, ma la scelta della località dipenderà innanzitutto dalla possibilità dello sposo e delle invitate di effettuare eventuali trasferte.
In questo post vi daremo tutte le dritte utili sulle tendenze 2021 in termini di addio al celibato.
Ersilia Principe vi ricorda che, scegliendo il suo atelier, sito a Pozzuoli, in provincia di Napoli in Campania, saprà come venire incontro a tutte le vostre esigenze, accogliendovi e consigliandovi a dovere.
Leggi anche: Matrimonio a Napoli tra storia ed innovazione
Nuove tendenze per l’addio al celibato 2021: le opzioni
L’addio al celibato rappresenta l’occasione perfetta per passare un po’ di tempo con gli amici e prendere in giro il festeggiato, provocandolo con divertenti sorprese, improbabili giochi e imbarazzanti situazioni da ricordare per sempre!
Secondo gli esperti del settore, alle serate trasgressive di una volta, infatti, vanno pian piano sostituendosi feste maggiormente improntate all’insegna della sobrietà e della semplicità.
Quello che non deve mai mancare ad un addio al celibato sono: ottimi cibi e bevande, buona musica e qualche piccola chicca per ridere tutti insieme.
Le opzioni sono le seguenti: si passa da una piacevole e rilassante cena, impreziosita da qualche gadget erotico, al weekend lontano da casa e dallo stress, che l’organizzazione di un matrimonio necessariamente comporta per uno sposo.
Le ultime tendenze, secondo gli esperti, indicano che le idee per l’addio al celibato si convogliano sempre più verso situazioni altamente partecipative, che coinvolgono in tutto e per tutto chi vi partecipa.
Potrebbe interessarti: Gli abiti da sposa che fanno la differenza
Per chi ama l’avventura si consiglia: sfide in autoscontro, rafting, battaglie di colori o battesimo del surf, scalate e volo con parapendio.
Per chi ama il relax e la cura del proprio aspetto si consiglia un weekend in un centro benessere.
Infine, l’addio al celibato “economico”: feste in casa a tema, serata poker o dvd o l’immancabile pizza/cena con gli amici di sempre.