Gli abiti da sposa che fanno la differenza si distinguono per qualità ed estetica, elementi fondamentali ed imprescindibile per la creazione del vestito più importante della vita per una donna.
Tra le varie possibili opzioni di scelta del nostro atelier citiamo subito Promise: abiti da sposa unici dai ricami raffinati in seta, che esaltano la personalità della promessa sposa.
La collezione rappresenta il desiderio di ogni donna sin da piccola. Gli abiti da sposa sono disponibili nella nostra Atelier in Campania unica sede, per soddisfare le spose in cerca di abiti esclusivi per il loro matrimonio.
E poi la Princess: una selezione di abiti da sposa frutto della maestria sartoriale artigianale, basata sulla ricerca di materiali raffinati che esaltano le emozioni di ogni sposa. Il pizzo di seta chantilly, una caratteristica peculiare della collezione che è un evergreen tornato prepotentemente di moda tra le Atelier in Campania
Per non parlare della collazione Vela Sposa nata nel 1980 che si dedica con passione e dedizione alla creazione e confezione di abiti da sposa Made in Italy a Putignano, in provincia di Bari, ed è oggi affermata come brand sinonimo di alta qualità e design nell’alta moda sposa.
Con cura sartoriale, Vela realizza abiti da sposa, anche su misura, impreziositi da tessuti in pura seta, pizzi francesi e ricami, interamente lavorati a mano. Ogni abito da sposa è unico e viene creato artigianalmente, con grande cura dei particolari e maestria nei ricami.
Per dare occhiate a tutte le alte collezioni basta andare sul nostro sito, per scegliere l’abito da sposa ideale per le vostre esigenze.
Ersilia Principe vi ricorda che, scegliendo il suo atelier, sito a Pozzuoli, in provincia di Napoli in Campania, saprà come venire incontro a tutte le vostre esigenze, accogliendovi e consigliandovi a dovere.
Potrebbe interessarti anche: Matrimonio estate 2021: colori e abiti di tendenza
I 3 modelli di abiti da sposa sempre di moda
Secondo i media e gli esperti del settore sono tre gli abiti da sposa che andranno sempre di moda, e che continueranno ad essere indossati dalle spose nostrane e non solo.
Sirenetta: un modello sensuale per antonomasia e che avvolge la sposa esaltandone le forme, si tratta di un abito arricchito da applicazioni in pizzo e anche ad effetto tattoo sulla schiena.
Principesco: modello da sposa per eccellenza e caratterizzato da un corpino molto aderente e che ha nel punto vita l’elemento maggiormente sottolineato, inoltre il corpetto può essere previsto con diverse forme di scollature.
Imperiale: il modello più particolare in assoluto grazie al suo taglio netto del corpino sotto il seno. Tale particolare rende la figura molto femminile esaltandone il décolleté, inoltre essendo questa la parte più visibile, viene curata nei minimi dettagli con drappeggi di tessuto, perline o strass.
Inoltre, il suo taglio particolare lo rende un modello perfetto per tutte le spose che non hanno il punto vita sottolineato.
Continuate a seguirci per avere tutte l’info sulle tendenze del mondo wedding.