Matrimonio estate 2021: colori e abiti di tendenza

 In News
Il matrimonio estate 2021 sarà caratterizzato dai colori, a detta degli esperti del settore, dalle decorazioni e dagli allestimenti nuziali. Quindi, scegliere in modo corretto i colori estivi per festeggiare il proprio matrimonio risulta fondamentale! Un colore rappresentativo per le proprie nozze determina, non solo, il coinvolgimento emotivo degli sposi e degli ospiti ma anche, e soprattutto, la narrazione della giornata nuziale. In questo post parleremo non solo dei colori da scegliere per il proprio matrimonio estate 2021, ma anche degli abiti di tendenza. Il covid-19 con l’avvento della bella stagione tende a depotenziare il suo effetto negativo e l’incrementarsi delle vaccinazioni fa ben sperare sull’organizzazione dei matrimoni in periodo estivo e autunnale. Ersilia Principe vi ricorda che, scegliendo il suo atelier, sito a Pozzuoli, in provincia di Napoli in Campania, saprà come venire incontro a tutte le vostre esigenze, accogliendovi e consigliandovi a dovere. Potrebbe interessarti anche: Matrimonio in Campania le migliori location

Matrimonio estate 2021: i colori di tendenza

Anche nel 2021, come negli anni precedenti, il blu resta il colore più amato per ricevimenti e matrimoni. Eppure, la vera tendenza di quest’anno non è un blu semplice ma il blu denim: dotato di una tonalità più grintosa e, secondo gli esperti, rappresenta un colore ideale per le giovani coppie. Il 2021 apre le porte nuziali anche al verde menta, considerato colore ideale per ricevimenti all’aperto, e poi abbiamo il giallo: colore gioioso e carico di calore ed energia! Immancabile, anche quest’anno, il lilla: colore molto chic e in assoluta linea con la moda moderna in termini wedding. E, infine, l’immortale bianco, che tutto unisce e nulla divide! E che riesce sempre a donare un tocco di purezza alla cerimonia nuziale! Banditi, come sempre, il nero, il rosso e altri colori troppo eccessivi e che simboleggiano pericolo o cose poco piacevoli. Considerando il periodo difficile che tutta l’umanità sta attraversando, appare opportuno puntare sui primi colori citati.

Abito da sposa 2021: le tendenze per l’estate

Se avete deciso di sposarvi quest’estate e cercate l’abito da sposa 2021 perfetto, basta andare sul nostro sito, per scegliere l’abito da sposa ideale per le vostre esigenze, dando uno sguardo alle nostre nuove collezioni! Semplicità è la parola d’ordine per questo 2021, a suon di minimalismo, modernità e qualità al servizio di modelli improntati su leggerezza e linearità. A detta degli esperti del settore, i modelli più richiesti sul mercato sono i seguenti: tubino, sirena, scivolato e soprattutto modelli che esaltano il punto vita in chiave minimal. I tessuti più utilizzati per questa tipologia di abiti sono il cady e il mikado. Il primo ad appannaggio di quelli più morbidi e il secondo per quelli più strutturati. Continuate a seguire il nostro blog, per restare aggiornate su tutte le novità del settore wedding!
Post recenti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Matrimonio in Campania: le location migliori