Ersilia Principe: storia di un atelier di successo

 In News
Ersilia Principe, un atelier che offre alla futura sposa estrema e accurata professionalità nella scelta dell’abito da indossare nel giorno più importante della sua vita, da oltre 35 anni è un’attività punto di riferimento per tantissime donne. La continua ricerca di linee sempre attuali, la cura per i particolari, gli accessori, rendono ogni abito unico ed irripetibile. Le nuove collezioni sono ricche di spunti creativi che, attraverso molteplici percorsi, tracciano i contorni di una linea eclettica, viva e mai uguale a sé stessa. Collezioni tutte dominate da una grande cura dei particolari: dettagli “clou”, capaci di trasformare anche l’abito più semplice e lineare in un capo glamour molto speciale. In questo post facciamo due chiacchiere con la titolare dell’atelier che da tempo racconta solo storie di successo professionale, e non solo! Ersilia Principe vi ricorda che, scegliendo il suo atelier, sito a Pozzuoli, in provincia di Napoli in Campania, saprà come venire incontro a tutte le vostre esigenze, accogliendovi e consigliandovi a dovere. Leggi anche: Matrimonio ai tempi del Coronavirus: cosa si deve sapere

Un successo che dura da quasi quarant’anni. Qual è il segreto di tanta longevità?

Non c’è un vero e proprio segreto. Passione, determinazione e devozione alle spose sono alla base del nostro lavoro e tutto ciò fa si che negli anni siamo riusciti a realizzare i sogni di tante donne che tutt’oggi sanno di essere state uniche nel loro grande giorno.

Nel suo Atelier si respira qualità e professionalità. Questi elementi pagano sempre?

La qualità e professionalità ripagano sempre. In un mondo in continua evoluzione, dove modernità e tradizione si incontrano di continuo l’unica costante deve essere l’alta qualità delle materie prime e la disponibilità degli addetti al mestiere. Nel nostro caso ci avvaliamo dei migliori stilisti in Italia, per la nostra privata di abiti da sposa utilizziamo esclusivamente stoffe in seta e pizzi francesi originali. Potrebbe interessarti anche: Matrimonio invernale 2021: tendenze e particolarità

Quali sono le principali novità per questo 2021?

Il 2021 è un anno di cambiamenti a causa di tutto ciò che sta avvenendo, sicuramente le spose hanno subito anche a loro volta uno stress emotivo molto forte. Dal punto di vista stilistico c’è stato un incremento di abiti dual dress. Le spose non rinunciano all’abito ampio per sentirsi Principesse, ma allo stesso tempo amano sentirti sexy e desiderate svelando un abito da party per festeggiare con amici e parenti.

Il covid quanto ha inciso nell’ultimo anno e cosa si sente di dire allo stato e ai suoi clienti?

Il covid ha congelato tutti i matrimoni della stagione 2020, ha creato ansia e paura soprattutto alle spose che si ritrovano a dover organizzare il loro grande giorno con tantissime restrizioni tra cui un numero di invitati minore di trenta, niente musica ed intrattenimento. Come si può immaginare di inscenare un matrimonio in questo senso, quando i matrimoni campani sono il fiore all’occhiello di eventi con tanti colpi di scena? Detto questo le spose sono sfiduciate, ma sperano tanto che tutto possa ritornare alla normalità e continuare a sognare!
Post recenti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Matrimonio a Napoli: i luoghi più incantevoli