Una luna di miele in Giappone può offrire ai neosposi un’esperienza insuperabile in qualsiasi periodo dell’anno.
In questo articolo vi spiegheremo quali sono le stagioni migliori per visitare le città antiche e moderne del Paese e vi daremo informazioni approfondite su quando visitare i santuari e i templi giapponesi per ricevere sostegno spirituale in vista del matrimonio.
Inoltre, è bene precisare che in questo pezzo di mondo il miglior cibo locale di stagione, la cultura, la natura e un’ospitalità ineguagliabile sono le caratteristiche principali che determineranno il successo di questo viaggio.
Elementi che, secondo gli esperti di travel, sono perfetti per i primi ricordi della vita da sposi.
Fidatevi delle informazioni contenute all’interno del blog di Ersilia Principe, che vi ricorda, inoltre, che scegliendo il suo atelier di abiti da sposa a Napoli in Campania sito precisamente a Pozzuoli, saprà come venire incontro a tutte le vostre esigenze, accogliendovi e consigliandovi a dovere.
Leggi anche: Matrimonio estivo 2023: i nuovi trend
Luna di miele in Giappone in primavere o estate
Lune di miele in Giappone in primavera è associata alla fioritura dei ciliegi e allo sbocciare in tutto il territorio dei delicati petali rosa dei sakura. Nella maggior parte dell’area continentale del Paese ci sono parchi e aree con un’infinità di ciliegi. Queste zone spaziano da piccoli parchi a località famose per la fioritura dei ciliegi, come i giardini del Castello di Osaka , la Pagoda di Chureito nella prefettura di Yamanashi e il Parco di Inokashira e Shinjuku-gyoen di Tokyo.
In estate occorre sottolineare che la temperatura è molto calda e umida e negli ultimi anni, nelle maggiori città e prefetture senza sbocchi sul mare sono stati persino superati i 40°C.
Inoltre, l’estate giapponese è perfetta per trascorrere le giornate sulla costa o oltre le nuvole.
Le isole subtropicali di Okinawa, ad esempio, che sono ad oltre 1.560 chilometri a sud di Tokyo, vantano le migliori spiagge del Giappone, con lunghe distese di sabbia bianca e meravigliose acque turchesi.
Contesto ideale per una coppia che vuole dell’assoluto relax!
Continuate a seguire il nostro blog per avere il maggior numero di aggiornamenti sulle notizie riguardanti il mondo del wedding.