Trunk Show 2022 con Ersilia Principe

Cos’è il Trunk Show

Il Trunk Show è un evento che solitamente si svolge in una location esclusiva. Esso non è caratterizzato da una sfilata, ma si tratta di una presentazione in anteprima di specifiche collezioni di abiti da sposa.

Per coloro che amano un particolare designer, il Trunk Show è un evento imperdibile, soprattutto se non si hanno le idee chiare per l’abito da sposa da indossare nel giorno del matrimonio.

Al Trunk Show, solo per coloro che hanno effettuato la prenotazione, sarà possibile vedere intere collezioni di abiti esposte. In tal modo, le future spose che hanno particolari esigenze potranno chiedere chiarimenti e personalizzazioni, e possono chiedere consigli direttamente agli stilisti o con appuntamento privato, nel quale la sposa avrà la totale e completa attenzione, oppure in un ambito più collettivo, nel quale l’interazione con i designer avviene pubblicamente tramite una più semplice alzata di mano.

Potrebbe interessarti anche: Matrimonio 2022: guida al risparmio

Trunk Show: si può acquistare o no?

Il processo di acquisto durante un Trunk Show non porta i clienti ad uscire dall’atelier con un abito, ma verrà effettuato un ordine con eventuali personalizzazioni richieste dai clienti. Ciò che può essere vantaggioso è la presenza di sconti i quali, dato il settore, non sono comuni.

Trunk Show all’atelier Ersilia Principe

Ersilia Principe organizzerà il Trunk Show dove saranno presenti abiti di Luisa Sposa e Claudio di Mari. L’accesso all’evento sarà possibile solo tramite prenotazione.

Per ulteriori informazioni, contattaci.

Apri la chat
1
Ti serve aiuto?
Salve
Come possiamo aiutarti?