Il noleggio auto da organizzare per il giorno più importante della vita deve essere pianificato nei minimi particolari, dato che si tratta di un particolare di non poca rilevanza.
La vettura nuziale svolge un ruolo importantissimo, dato che è il mezzo di trasporto che porterà la sposa in chiesa, e, successivamente, condurrà gli sposi all’interno della location in cui festeggeranno con i loro amici e parenti.
Secondo gli esperti del settore ci sono diverse variabili che incidono sulla scelta non solo del modello di macchina da noleggiare per il giorno del matrimonio, ma anche sul prezzo dello stesso noleggio.
Il mood e il topic del matrimonio sono, ad esempio, due variabili che incidono notevolmente sulla scelta della vettura. In questo articolo analizzeremo tutti gli elementi da tenere in considerazione e i prezzi del noleggio di un’auto.
Il tutto in base alla tipologia del veicolo che si decide di noleggiare, ovviamente!
Ersilia Principe vi ricorda che, scegliendo il suo atelier, sito a Pozzuoli, in provincia di Napoli in Campania, saprà come venire incontro a tutte le vostre esigenze, accogliendovi e consigliandovi a dovere.
Potrebbe interessarti anche: Matrimonio, come scegliere le partecipazioni
Noleggio auto matrimonio: indicatori di scelta
Il noleggio di un’auto se le nozze sono in stile vintage conviene orientarlo verso una vettura d’epoca, mentre per un matrimonio stile reale occorre una vettura di lusso: limousine.
Infine, per una cerimonia in stile classico basta puntare su una immancabile berlina, mentre per la scelta del colore si consiglia il classico blu, nero o grigio
Per il budget a disposizione, invece, i prezzi per il noleggio di un’auto per il matrimonio, a detta degli esperti, variano dai 200 ai 3.000, ma molto dipende dal modello di auto scelto, e anche da altri fattori come la distanza da percorrere e il numero di ore del noleggio.
Inutile dirvi che Ferrari, Limousine, Maserati, Mercedes, Porsche sono le auto più richiesta in questi eventi.
Infine, vi regaliamo uno stratagemma utile per risparmiare: scegliere un noleggio senza conducente. Affidate la guida dell’auto a un proprio amico o parente e risparmierete una cifra consistente del budget!
Continuate a seguire il nostro blog per avere il maggior numero di aggiornamenti sulle notizie riguardanti il mondo del wedding.