Alessandro Angelozzi e i suoi abiti d’alta moda si fanno immediatamente notare per il loro mood sofisticato e moderno allo stesso tempo.
Ogni capo della collezione è prodotto a mano secondo la più rigorosa tradizione sartoriale con stile classico ma anche creazioni minimali, decori tattoo, creazioni in stile impero con decori gioiello e creazioni in sfumature di blu reale e rosso intenso con decori in pizzo.
Un imprenditore che grazie alle sue diverse sedi in Italia e all’estero, offre abiti da sposa di alta sartoria e che rientra anche nell’offerta che Ersilia Principe propone ai suo clienti.
Per capire di cosa parliamo basta dare un’occhiata all’estrema qualità che questi abiti sfoggiano cliccando qui.
Ricordiamo che Ersilia Principe, il miglior atelier per abiti da sposa Napoli, con sede a Pozzuoli in via Campana, 161 vi invita nel suo spazio, dove sarete accolte e consigliate nella scelta del capo migliore per la vostra festa nuziale.
Alessandro Angelozzi: icona italiana nel mondo
Alessandro Angelozzi è un designer italiano amato ed apprezzato in tutto il mondo per il suo affascinante ed innovativo mood che impreziosisce le sue collezioni sposa.
Appassionato d’arte ed esteta puro, grazie alla sua capacità di esprimere con magica armonia le proprie emozioni, affina il suo talento e la sua infinita creatività anno dopo anno fino a diventare un rifermento assoluto nel settore.
Da sempre acclamato per la sua ricercatezza e per la sua dedizione nella promozione dell’eccellenza è capace di creare abiti unici, impreziositi da interpretazioni emozionanti di grintosa seduzione, affascinante femminilità, raffinata sensualità, meraviglioso charme e glamour di straordinaria bellezza.
Queste caratteristiche gli hanno permesso di creare un approccio unico e straordinariamente felice con il mondo della moda!
In questo contesto nacquero le prime collezioni Alessandro Angelozzi Couture dallo spirito contemporaneo, femminile, romantico, sensuale.
Collezioni che lo hanno reso immortale all’interno dell’ambiente del design internazionale, e non solo!
Leggi anche: Luna di miele 2022: le mete migliori
Alessandro Angelozzi: Original Haute Couture
Original Haute Couture per Angelozzi è l’esaltazione del Bridal, interpretato e valorizzato dalla rivisitazione di pizzi e ricami della tradizione più nobile ed esclusiva dell’eccellenza italiana, perfetta espressione di creatività stilistica, di dettagli haute couture, di pura sartorialità, unita a maestria artigianale unica, per dare vita a collezioni incantevoli, ricche di ispirazione, di sublime contenuto, di stupefacente impatto scenico.
Lo stilista interpreta il suo mondo, la sua arte, la sua cultura, la sua vision della moda, le sue creazioni sono il risultato di un percorso interiore, di passione, di ricerca, di studio, di costante applicazione e rigorosa selezione.
E l’eccellenza nasce dall’incontro di questo mondo con la grande capacità esecutiva dei maestri artigiani italiani.
L’abito diventa un’opera unica, con la sua storia e con la sua anima, e proprio come un’opera d’arte è doveroso che sia tutelato e garantito.
Alessandro Angelozzi è rigorosissimo in questo aspetto, sia per tutelare la propria creatività e la propria azienda, sia per rispetto verso le ragazze che, innamorate del suo stile, desiderano indossare un abito esclusivo ed originale da sposa della Maison.