Luna di miele 2022: le mete migliori

La luna di miele 2022 non è una chimera per i tanti sposi che hanno voglia di vacanza e relax dopo le fatiche e lo stress relativo all’organizzazione del matrimonio.

Ma occorre stare attenti, dato che la pandemia da Covid-19 non è finita e che i vaccini, di fatto, evitano complicazioni ma non rendono immuni da questo virus che ha cambiato le nostre abitudini complicando in maniera irreversibile anche eventi e, appunto, viaggi e vacanze di piacere.

Le agenzie di viaggio da tempo si sono organizzate in merito a tale problematica, proponendo ai propri clienti mete da raggiungere in auto o, attraverso voli in sicurezza.

In merito ai voli in sicurezza occorre specificare che gli sposi sono vaccinati e se effettuano un tampone prima di partire, tali pratiche possono garantire una sorta di “immunità sicura” almeno durante il viaggio.

Ovviamente, occorre stare attenti anche durante la permanenza, utilizzando mascherine ed evitando troppi contatti con altre persone.

Il viaggio di nozze in sicurezza è quindi possibile e in questo post vi parleremo delle tre mete più in voga per questo 2022.

Ersilia Principe, il miglior atelier per abiti da sposa Napoli, con sede a Pozzuoli in via Campana, 161 vi invita nel suo spazio, dove sarete accolte e consigliate nella scelta del capo migliore per la vostra festa nuziale.

Leggi anche: Testimoni di nozze, come sceglierli

Luna di miele 2022: guida a posti incantevoli

Partiamo dal Bel Paese, la nostra Italia!

La Sicilia è una delle mete più in voga per questo 2022 grazie alla sua naturale bellezza fatta da notevoli spiagge, itinerari ricchi di storia, grazie a monumenti di fama internazionale, e impreziosita dalla sua incommensurabile cultura enogastronomica.

Palermo, Catania, la barocca Siracusa sono solo alcune delle città da visitare e in cui soggiornare per un viaggio di nozze Made in Italy.

A livello internazionale non può mancare Dubai, definita dagli esperti il cuore pulsante della Penisola Araba. Meta soprattutto economica per imprenditori e uomini e donne di successo, la sua essenza sta nel centro cittadino fatto di grattacieli e palazzi moderni che strizzano l’occhio al vicino deserto.

Potrebbe interessarti: Luisa Sposa, molto più di un abito

Un paradiso commerciale che sfocia nel lusso, fatto di negozi di alta moda e boutique che valorizzano l’artigianato locale. Questi elementi si fondono con il futurismo di base che caratterizza questa città, capace di farvi vivere un viaggio di nozze davvero indimenticabile!

Altra tappa in enorme tendenza è la Thailandia, che si conferma destinazione prediletta per tutti quegli sposi che cercano un viaggio di nozze all’insegna dell’avventura.

Meta ideale anche per le coppie sportive, grazie alla vasta gamma di attività fisiche possibili da intraprendere all’interno di questa splendida località, la Thailandia è anche una meta molto in voga per gli amanti della vita notturna, grazie agli eventi h24 che si possono trovare a Bangkok.

Apri la chat
1
Ti serve aiuto?
Salve
Come possiamo aiutarti?