Make Up Sposa 2020: tutte le novità

Un matrimonio ideale richiede una scelta minuziosa sia dell’abito da sposa che della location, per non parlare di tantissimi altri particolari, tra cui il make up!

Eh si, una sposa per essere al top non può presentarsi al suo principe azzurro senza un “tocco speciale”, e quindi non ci si deve concentrare solo sul ricevimento e le bomboniere, ma bisogna pensare anche e soprattutto all’acconciatura e al make up da sposa.

In questo post parliamo dei make up sposa trend 2020, per essere una sposa stupenda e al passo con i tempi.

Ersilia Principe vi ricorda che scegliendo il suo atelier, sito a Pozzuoli, in provincia di Napoli in Campania, saprà come venire incontro a tutte le vostre esigenze, accogliendovi e consigliandovi a dovere.

Leggi anche: Matrimonio invernale: tendenze 2020

Make Up Sposa 2020: i trend per essere alla moda

Sempre sulla cresta dell’onda è la tendenza di un trucco sposa naturale: nude luke.

Le riviste di settore sottolineano la particolarità di questo trucco, che spazia tra luminosità e trasparenza, per enfatizzare un incarnato chiaro.

Un trucco che può apparire semplice ma non lo è per niente è il blush rosato/pescato, che deve essere accompagnato sempre con un ombretto sui toni del beige, oppure cipria o addirittura rosa.

Si tratta di una topologia di Make Up che va studiata molto attentamente, in modo da far apparire la sposa bella in modo nature.

Il blush è, infatti, un trucco particolarmente indicato per le spose che amano uno stile semplice e minimale, e che scelgono di esaltare la propria bellezza in modo sobrio e naturale.

E per le labbra? L’immancabile lucidalabbra è tornato di moda!

Di tendenza per questo 2020 sono i gloss naturali, trasparenti o rosati, che richiamano l’attenzione sulla bocca, e che regalano alla sposa una luminosità fresca.

Parallelamente a questa tendenza restano di moda le “labbra accese”, tinte da colori rosso fuoco, ciliegia e anche marsala.

Potrebbe interessarti anche: Pantone Classic Blue come colore dell’anno 2020

E per il rossetto si consiglia una tipologia di prodotto, di qualità e con una texture satinata, e da evitare i rossetti con perlati e opachi.

Mentre per gli ombretti si consiglia luce, sfumature soft e delicate, per avere un effetto particolarmente etereo. E per i glitter si raccomanda di usarli solo la sera e di non esagerare, assolutamente.

Inoltre, per rendere le labbra molto naturali, è di particolare tendenza l’eyeliner: soprattutto per intensificare e rendere profondo lo sguardo.

Infine, le intramontabili ciglia finte, fondamentali per un look definito e naturale!

Continuate a seguire il nostro blog per sapere tutte le tendenze wedding del 2020.

Apri la chat
1
Ti serve aiuto?
Salve
Come possiamo aiutarti?