Matrimonio in Streaming: come funziona

Per essere davvero all’avanguardia due sposi hanno varie scelte: matrimonio sulla spiaggia, cerimonia sulla neve, matrimonio subacqueo e ad alta quota, eppure, per sbalordire tutti c’è un’altra opzione possibile: il matrimonio in streaming!

Un ricevimento in streaming sul web, proprio come hanno fatto i giovani aristocratici d’Inghilterra William e Kate.

Unconventional Wedding: matrimonio non convenzionale, questo è uno dei temi in voga a Milano, centro pulsante di tutte le nuove tendenze in Italia in Europa e nel mondo.

E cosa c’è di più particolare ed innovativo di un ricevimento nuziale trasmesso in streaming sul web?

In questo articolo parleremo di questo interessante topic e vi ricordiamo che scegliendo il nostro atelier, sito a Pozzuoli, in provincia di Napoli in Campania, sapremo come venire incontro a tutte le vostre esigenze, accogliendovi e consigliandovi a dovere.

Potrebbe interessarti anche: Nozze in bianco: il matrimonio Total White

Matrimonio in streaming: cerimonia in diretta

Trasmettere un matrimonio in diretta è possibile, e a lanciare questa moda sono stati, come già accennato in precedenza, William e Kate d’Inghilterra.

I due giovani reali hanno ottenuto milioni di visualizzazioni durante l’indimenticabile cerimonia e questo ha scatenato l’interesse di tanti giovani coppie, non solo italiane.

Secondo uno studio fatto da esperti del settore wedding la voglia di effettuare questa particolare pratica nasce dalla voglia di condividere il momento più bello della vita proprio con tutti, e soprattutto con chi, per vari motivi, non ha potuto presenziare alla cerimonia.

Leggi anche: L’allestimento della chiesa per il matrimonio

Per ottenere un ottimo risultato basta scegliere un fotografo/videomaker di qualità, capace di occuparsi della parte tecnica, in modo da trasmettere l’evento nel modo più indicato.

La parola d’ordine, come nel video nuziale che racconta il matrimonio, è sempre la stessa: essere sé stessi e non recitare!

La naturalezza vince sempre su tutto e tutti, quindi agli sposi si chiede la massima spontaneità e soprattutto tanto cuore.

Continuate a seguire il nostro blog per avere tutte l’info di tendenza in tema wedding!

Apri la chat
1
Ti serve aiuto?
Salve
Come possiamo aiutarti?