Signature drink arriva direttamente dagli Stati Uniti, il cocktail personalizzato.
Il Signature drink è una nuova tendenza: offrire un cocktail servito durante l’aperitivo o dopo un dolce, da personalizzare a seconda dei propri gusti.
Un drink “speciale” e su misura che può trovare un giusto spazio all’interno dell’aperitivo nuziale, in modo da ingolosire gli invitati, spesso molto esigenti quando si tratta di cibo e bevande nuziali.
3 Consigli per un Signature drink perfetto
Primo passo
Ingaggiare un barman professionista e capace di valorizzare i vostri gusti in modo da creare una forte empatia con gli invitati.
Secondo passo
Scrivere una lista dei liquori comuni: vodka, gin, tequila, rum, etc. e avviare una selezione e unirli al liquore base.
Evitare mix complessi per rendere il lavoro del barman più veloce.
Terzo passo
Dare un nome al drink, per renderlo “unico” e magari personalizzare due diversi cocktail da abbinare ai due novelli sposi, magari dando spazio agli abbinamenti con il tema matrimonio.
Per dare un tocco innovativo al proprio matrimonio ascoltate i nostri consigli su Signature drink e renderete il giorno più bello della vostra vita a prova di cocktail!
Gli Americani sono sempre avanti su tutto, dalla moda al food, e nel Bel Paese conviene recepire subito il messaggio dando una propria interpretazione del prodotto lanciato da Oltreoceano.
Insomma, America chiama e Italia risponde!