Signature drink: il cocktail personalizzato americano

 In News

Signature drink arriva direttamente dagli Stati Uniti, il cocktail personalizzato.

Il Signature drink è una nuova tendenza: offrire un cocktail servito durante l’aperitivo o dopo un dolce, da personalizzare a seconda dei propri gusti.

Un drink “speciale” e su misura che può trovare un giusto spazio all’interno dell’aperitivo nuziale, in modo da ingolosire gli invitati, spesso molto esigenti quando si tratta di cibo e bevande nuziali.

3 Consigli per un Signature drink perfetto

Primo passo

Ingaggiare un barman professionista e capace di valorizzare i vostri gusti in modo da creare una forte empatia con gli invitati.

Secondo passo

Scrivere una lista dei liquori comuni: vodka, gin, tequila, rum, etc. e avviare una selezione e unirli al liquore base.

Evitare mix complessi per rendere il lavoro del barman più veloce.

Terzo passo

Dare un nome al drink, per renderlo “unico” e magari personalizzare due diversi cocktail da abbinare ai due novelli sposi, magari dando spazio agli abbinamenti con il tema matrimonio.

Per dare un tocco innovativo al proprio matrimonio ascoltate i nostri consigli su Signature drink e renderete il giorno più bello della vostra vita a prova di cocktail!

Gli Americani sono sempre avanti su tutto, dalla moda al food, e nel Bel Paese conviene recepire subito il messaggio dando una propria interpretazione del prodotto lanciato da Oltreoceano.

Insomma, America chiama e Italia risponde!

Post recenti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Matrimonio