Come scegliere le giuste bomboniere per gli invitati

 In News

I protagonisti di un matrimonio sono senza dubbio gli sposi. Dopotutto, è il loro grande giorno: tuttavia, non bisogna sottovalutare l’importanza che hanno gli ospiti. Ci sono vari elementi in una cerimonia nuziale che inevitabilmente sono pensati per soddisfare il maggior numero di persone possibile. Come per esempio la musica, il menù e le bomboniere.

La bomboniera è il simbolo del ricordo che gli invitati avranno del matrimonio. Dunque, sceglierle al meglio è fondamentale.

Vi ricordiamo che scegliendo il nostro atelier, sito a Pozzuoli, in provincia di Napoli in Campania, sapremo come venire incontro a tutte le vostre esigenze, accogliendovi e consigliandovi a dovere.

Potrebbe interessarti anche: Nozze in bianco: il matrimonio total white

Definire lo stile del matrimonio e stabilire il budget

E’ chiaro che il matrimonio debba riflettere uno stile ben definito: nel senso che se la cerimonia è svolta in una location moderna, non è il caso di utilizzare degli abiti classici.

I dettagli, come per esempio le bomboniere, devono seguire la stessa linea. Magari riflettere l’essenza degli sposi, i loro hobby.

Sempre seguendo lo stile del matrimonio.

La scelta delle giuste bomboniere dipende molto dal budget che si ha a disposizione. Se non è molto alto, la priorità sarà destinarne buona parte per le cose più importanti, come per esempio la location, il catering e l’abbigliamento e poi il restante destinarlo al regalo per gli ospiti.

Se, invece, il budget non è un problema, la scelta è inevitabilmente più vasta e si possono scegliere anche delle bomboniere di lusso.

Leggi anche: L’organizzazione di un matrimonio autunnale

La bomboniera può trasmettere anche un messaggio

Durante il matrimonio, gli sposi avranno la possibilità di esprimere tutta la loro personalità. Di fatto, potranno scegliere come pensiero per gli ospiti un qualcosa che lasci un preciso messaggio. Un esempio? Un CD con la loro playlist preferita, o un collage che simboleggi la storia d’amore.

E’ possibile anche realizzare un regalo personalizzato per ogni ospite, contenente magari un piccolo messaggio che testimoni quanto sia importante quella persona, anche per la storia d’amore.

Post suggeriti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Nozze in bianco: il matrimonio total whiteL'importanza di affidarsi a una buona wedding planner