Non è difficile capire quanto sia importante il pizzo per le donne in procinto di sposarsi. L’abito da cerimonia con questo tessuto è sempre stato uno dei più amati. Considerato come quasi di “un’altra epoca”, è sinonimo di sensualità e raffinatezza per tutte le donne, capace anche di esaltarne le forme.
Oltre a questo, il pizzo regala alla donna amante della passione tutti i dettagli romantici e incantevoli come nelle fiabe.
Vi ricordiamo che scegliendo il nostro atelier, sito a Pozzuoli, in provincia di Napoli in Campania, sapremo come venire incontro a tutte le vostre esigenze, accogliendovi e consigliandovi a dovere.
Potrebbe interessarti anche: Il miglior abito di pizzo francese per abiti da sposa
Primato del pizzo nelle tendenze
La sposa che ha bisogno di un vestito invernale, avrà vasta scelta riguardo al suo futuro vestito, sempre più raffinati e moderni, con maniche lunghe e velate, rivestite da ricami leggeri.
Si può certamente dire che l’abito in pizzo ha il primato nelle tendenze di quest’anno.
I creatori sono sempre alla ricerca di modelli che fanno innamorare le future spose, che possono anche scegliere un vestito un po’ più scollato, con il corpetto ornamentato con ricami in pizzo rebrodè, restando, nonostante la scollatura a V, sempre fini e delicate, con questo tessuto che viene anche posto su tutta la schiena.
Una garanzia che ha fatto breccia nel cuore delle donne che vogliono amalgamare la storica sensualità con i tempi moderni.
Leggi anche: Le migliori tipologie di seta per un abito da sposa
Il fascino delle fiabe
Per una sposa che ha sempre sognato il principe azzurro col suo cavallo bianco, l’abito con taglio a principessa è la scelta giusta. Non a caso è una moda che, senza ombra di dubbio, non passa mai.
Un’eleganza quasi regale, con i corpetti che aderiscono al busto e la gonna in pizzo, magari a cascata con lo chiffon, potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per un matrimonio passionale e allo stesso tempo incantevole.