Segnaposti per il matrimonio: fai la scelta giusta!

 In News

I segnaposti per un matrimonio che si rispetti devono essere il fiore all’occhiello della festa nuziale!

Perché? Leggi questo articolo e lo scoprirai.

Per molte spose questi articoli rappresentano solo un mero particolare, mentre per altre è, di fatto, un dettaglio da non trascurare affatto. Il motivo è semplice, i segnaposti hanno la fondamentale funzione di arricchire e abbellire la tavola del banchetto nuziale.

Segnaposti: funzioni e caratteristiche

La funzione essenziale dei segnaposti è di indicare il posto assegnato ad ogni singolo invitato. Ovviamente, devono riportare il nome e il cognome scritto, rigorosamente a mano, di ogni singolo invitato alla cerimonia. Si tratta di articoli fondamentali e non complementari, che danno il giusto valore aggiunto alla cerimonia.

Le varie tipologie di segnaposti

Le tipologie variano a seconda del tema del matrimonio. Di seguito alcuni esempi da sfruttare per la tua indimenticabile festa nuziale. Stile vintage: vince l’eleganza, grazie a biglietti creati a mo’ di cartoline e con una grafica sobria ma ricercata. Stile estivo: premia il tema estivo e il mare, grazie alla creazione di conchiglie decorate ad hoc con una pietra preziosa disegnata all’interno. Stile semplice: a spopolare sono le cosiddette “escort cards”, ovvero: biglietti su cui è scritto il nome dell’invitato e il tavolo a cui è stato assegnato. Ascolta i nostri consigli e al tuo matrimonio sfoggerai i segnaposti più trendy del 2018!
Post suggeriti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

matrimonio fisco