Matrimonio Invernale: atmosfera e suggestione

 In News

Sposarsi in inverno è la scelta giusta? Quale abito dovrei indossare? E se piove?

Sono queste le domande tipiche che si pongono le coppie di sposi che decidono di convolare a nozze nei mesi invernali. Da novembre a fine febbraio sembra che sia vietato celebrare un matrimonio, e che i mesi primaverili ed estivi siano le uniche fasce stagionali da prendere in considerazione. Ma non è assolutamente vero! Perché? Il matrimonio invernale può rappresentare una serie infinita di elementi innovativi che in altre stagioni non avrebbero ragione di esistere.  

L’inverno tra atmosfera e suggestione

Se siete una coppia che ha paura del giudizio degli altri basta fare una cosa semplice: stupire! Parenti, amici e colleghi pronti a spettegolare sulle vostre scelte non meritano la vostra stima e attenzione, ma meritano di essere stupiti. Perché? L’innovazione è la vera chiave del successo per un evento, e il matrimonio è la regina di qualsiasi cerimonia. Le atmosfere suggestive e bucoliche che solo l’inverno può regalare e i paesaggi innevati saranno i punti forti del vostro indimenticabile ricevimento.  

E poi, al Natale non ci avete pensato?

Ovviamente non è il caso di sposarsi tra il 23 dicembre e il 7 gennaio ma poco prima sì! Dicembre è un mese magico, grazie all’atmosfera natalizia capace di incantare tutti gli invitati, per non parlare della possibile location: una dimora storica, ideale per questi tempi. Ormai è testato che il sogno di molti sposi è celebrare il giorno più bello della loro vita all’interno di un castello, spazio ricco di fascino e capace di rendere unico il lieto evento. Inoltre, i prezzi per tali location non sono affatto proibitivi, anzi! E, infine, non rinunciate a festeggiare all’area aperta anche durante i mesi “freddi”, dato che le soluzione per riscaldare l’ambiente, oggigiorno, sono innumerevoli.  

E il tema perfetto per un matrimonio invernale?

Questo ve lo diremo nel prossimo articolo!
Post suggeriti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Matrimonio Invernale